Il Comando Militare dell’Esercito “Molise” terrà una conferenza di orientamento e informazione rivolta agli alunni delle seconde classi dei Liceo Scientifico circa le opportunità formative offerte dall'Esercito con i Licei Militari della Nunziatella di Napoli e Teuliè di Milano.
La conferenza si terrà in data 25/03/2019 dalle ore 10:00 alle ore 11:00.

Allegati:
Scarica questo file (avviso corsi 34.pdf)avviso corsi 34.pdf76 kB

In allegato si comunicano le attività programmate dall'Università del Molise riguardanti l'orientamento in uscita a favore degli studenti iscritti agli Istituti di Istruzione Superiore Secondaria al fine di orientarli e accompagnarli ad una scelta consapevole del percorso universitario.

Le proposte sono:
- i corsi di orientamento
- il Laboratorio di eccellenza di Informatica
Le iscrizioni saranno accolte entro il 9 novembre 2018 mediante la consegna dei moduli di iscrizione alla referente dell'orientamento.