Si trasmettono, in allegato, gli elenchi degli studenti del biennio e del triennio che hanno partecipato alla fase di istituto dei Giochi di Archimede del 22 novembre 2018 e che sono risultati in posizione utile per essere alla segnalati  alla fase provinciale. che si terrà il 19 febbraio 2019 a Campobasso.

Nella graduatoria in allegato sono riportati solo i nominativi degli studenti che, avendo superato la Gara di Istituto, accedono alla fase regionale che si terrà a Campobasso il 21 febbraio 2019 alle ore 9.00 presso il Liceo Scientifico A. Romita.

I primi cinque classificati accedono alla fase regionale. Il sesto classificato costituisce la riserva che potrà sostituire, in caso di necessità, uno dei cinque alunni ammessi alla gara di secondo livello.

In allegato i nominativi degli studenti qualificati alla fase regionale delle Olimpiadi di Matematica che si terrà il 22 febbraio 2018.

Nella graduatoria in allegato sono riportati i nominativi degli studenti che hanno superato, nella Gara di Istituto, il PUNTEGGIO MINIMO DI 60 PUNTI. I primi cinque classificati accedono alla fase regionale che si terrà a Campobasso il 20 febbraio 2018. Il sesto classificato costituisce la riserva che potrà sostituire, in caso di necessità, uno dei cinque alunni ammessi alla gara di secondo livello.

Si trasmettono, in allegato, gli elenchi degli studenti del biennio e del triennio che hanno partecipato alla fase di istituto dei Giochi di Archimede del 23 novembre 2017 e che sono risultati in posizione utile per essere alla segnalati  alla fase provinciale.

Il numero effettivo dei partecipanti alla seconda fase, che si terrà il 22 febbraio a Campobasso, potrebbe essere inferiore a quello indicato e  sarà reso noto da parte del Responsabile Regionale.