Si è svolta a Campobasso,  presso il Campo di Atletica leggera "F. Palladino",  la Fase Regionale dei Campionati Studenteschi di Atletica Leggera su pista.

I ragazzi dell'I.I.S.S. di Bojano hanno vinto il Titolo Regionale a Squadre accedendo di diritto alla fase nazionale che si terrà a Palermo dal 22 al 26 maggio p.v..
Buona anche la performance delle ragazze della categoria allieve.

L'Associazione Italiana Arbitri, sezione di Campobasso, in collaborazione con l'I.I.S.S. di Bojano, organizza un corso gratuito rivolto ai ragazzi e alle ragazze dai 15 ai 35 anni. In allegato si trasmette il modulo della domanda di pre-iscrizione e il calendario degli incontri di formazione.

In allegato si trasmette il regolamento della borsa di studio "Angelo De Bernardo"  per studenti-atleti del CONI Regionale.

In allegato il modulo da compilare per uscite didattiche inerenti le attività sportive.

In allegato il resoconto del derby VA ITE vs VB ITE

Allegati:
Scarica questo file (derby 5A-5B.pdf)derby 5A-5B.pdf717 kB

Il Progetto "I.I.S.S. LEAGUE" - Il Calcio a 5 a scuola - prevede di far conoscere le potenzialità di un calcio educativo attraverso incontri tra tutte le classi dell'Istituto.

In allegato si comunicano le fasi di sviluppo del progetto, il regolamento del torneo e il calendario delle partite.

In allegato si trasmette l'accordo di rete tra l'Istituto di Istruzione Secondaria Superiore "I.I.S.S." di Bojano e l'Istituto Comprensivo "F. Amatuzio-Pallotta" di Bojano